top of page

LA MIA STORIA

A 4 anni sono entrata in sala operatoria per la prima volta per un intervento chirurgico di routine. Mi sono innamorata immediatamente di quell’ambiente e quel giorno ho deciso che sarei diventata un medico.

Negli anni la mia passione per la medicina è aumentata sempre di più, mi sono trasferita a Verona a 19 anni per inseguire il mio sogno…che è diventato realtà nel 2005! Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia, successivamente poi mi sono specializzata in Anestesia e Rianimazione.

Ho cominciato lavorando nelle sale operatorie della Casa di Cura San Francesco, qui a Verona.

Mi sono però imbattuta nel mondo della medicina complementare subito dopo, come paziente prima. Ho un ipotiroidismo su base autoimmune, ma nonostante la terapia (e gli esami perfetti) in quegli anni avevo ancora sintomi importanti, come stanchezza, difficoltà nella concentrazione, aumento del peso. Ho scoperto su di me che il cibo poteva essere usato come una medicina, e che gli integratori potevano aiutarmi nel controllo dei sintomi.

Per questi motivi ho deciso di approfondire le mie conoscenze, e mi sono iscritta ad un master universitario di II livello in Nutrizione e Dietetica prima, e poi al master universitario di II livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI). Nel frattempo mi sono anche perfezionata in Agopuntura. A questo punto della mia vita professionale ho iniziato ad approcciarmi all’ambulatorio, lavorando all’inizio come nutrizionista ed agopuntore.

Poi nel 2019 ho scoperto il mondo TaoPatch. Soffrivo di mal di schiena, parlando con la mia odontoiatra, la dottoressa Pennacchioni, ho deciso di provare la nanotecnologia TaoPatch su di me. In tre giorni è passato tutto. Ero assolutamente senza parole. Ho quindi studiato ed approfondito le mie conoscenze in questo campo, e sono diventata quindi applicatrice Taopatch.

Nel giro di poco tempo mi sono definitivamente licenziata dall’ospedale per dedicarmi esclusivamente all’attività ambulatoriale.

_MG_2979.jpg
bottom of page